Nata come dependance della villa Luzzani, attigua alla vecchia casa padronale. Il primo insediamento risale alla fine dell'ottocento, la prima documentazione fotografica è datata 1934. Venne ristrutturata completamente nel 2001 come abitazione privata, nel 2009 in un'ala della villa è stato realizzato il B&B Sant'Andrea.

Circondata da un grande giardino con alberi di alto fusto gode di una brezza leggera che nel periodo estivo rende più che piacevole il soggiorno.

Vicino alla città di Como e al suo incantevole lago, il b&b Sant'Andrea è situato in posizione dominante e tranquilla, composto da 4 camere doppie e una family room, ognuna con bagno privato e tv e collegamento a internet. La colazione, viene servita nella saletta dedicata o nel grande giardino, dove è anche possibile trascorrere momenti di relax o passeggiare lungo il percorso del parco.

Per i vostri soggiorni di lavoro o viaggio, siamo a 10 minuti dal Centro della città e a 40 minuti dalla nuova sede Fiera di Milano a Rho, facilmente raggiungibile con Autostrada A9 a 3 km.

Parcheggio auto interno privato.